4 gennaio 2013: Anffas onlus Vasto presenta il calendario 2013 con un testimonial d’eccezione…

Invito alla solidarietà dal re della comicità d’Abruzzo. Questo è quanto propone l’Anffas Onlus di Vasto per presentare il proprio calendario 2013.

Venerdì 4 gennaio presso l’Agenzia di Promozione Culturale sita in via Michetti, n.63, a Vasto, l’Associazione Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazionali, presenta al pubblico il calendario annuale, con un testimonial d’eccezione, il comico abruzzese Germano D’Aurelio, in arte ‘Nduccio.

 “L’iniziativa del calendario, una delle tante che svolgiamo – spiega la presidente del sodalizio Paola Mucciconi – è un appuntamento annuale al quale non ci sottraiamo mai e che ci permette di far conoscere lo spirito della nostra associazione e di poter veicolare ai più il nostro modo di vivere e affrontare le tematiche della disabilità”. “Quest’anno ho invitato il mio amico personale Germano, sempre pronto a dare il suo contributo, per far sì che tramite la testimonianza di un personaggio noto al popolo abruzzese e soprattutto vastese, molte più persone possano avvicinarsi alle nostre iniziative, acquisire una copia del calendario che vede come protagonisti i nostri ragazzi, con le immagini di gioiosa vita quotidiana condite da messaggi di positività, e lasciare una eventuale offerta, anche minima e simbolica, che ci permetterà di realizzare iniziative e progetti di intervento per i ragazzi con bisogni speciali, per l’acquisto di materiale didattico, per le consulenze specialistiche”.

Vasto, 27.12.2012 Paola Mucciconi

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi