ANFFAS ONLUS PESCARA: 13 GIUGNO INAUGURAZIONE CASA FAMIGLIA LA GABBIANELLA “un volo verso l’indipendenza”


COMUNICATO STAMPA


INAUGURAZIONE CASA FAMIGLIA

LA GABBIANELLA “un volo verso l’indipendenza

SABATO 13 GIUGNO A PARTIRE DALLE ORE 10.00 A PESCARA PRESSO IL PARCO DEL SORRISO IN VIA BERNINI, ANGOLO VIA CARAVAGGIO Anffas onlus Pescara festeggerà l’inaugurazione della casa famiglia per persone con disabilità LA GABBIANELLA: “Un volo verso l’indipendenza”….

Al momento hanno dato conferma della loro presenza il Presidente di ANFFAS Onlus Roberto Speziale, il Presidente della Fondazione “Dopo di Noi” ANFFAS Emilio Rota, l’Arcivescovo di Pescara monsignor Tommaso Valentinetti, il Governatore della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, il Prefetto Vincenzo D’Antuono, il Sindaco Marco Alessandrini, il Presidente del Consiglio della Città di Pescara Antonio Blasioli, il vice- Sindaco Enzo Del Vecchio, l’Assessore alle Politiche Sociali Giuliano Diodati, il Presidente della Fondazione Pescarabruzzo Nicola Mattoscio, il Presidente del Rotary Club Pescara ovest D’Annunzio Lino Polidori, le ANFFAS di Abruzzo e altre regioni.
La struttura è stata realizzata con il finanziamento della Regione Abruzzo-Assessorato alle Politiche Sociali ai sensi del D.M. 13 dicembre 2001, n. 470, Fondo Nazionale per le Politiche Sociali, con il finanziamento e la concessione del diritto di superficie del terreno su cui sorge la casa famiglia da parte del Comune di Pescara, con il contributo della Fondazione Pescarabruzzo e contributi di sostenitori privati che hanno sposato la causa .

Programma dell’evento:

 ore 10,00: Accoglienza: – gli “Africanffas” con musica a percussione africana;

Cerimonia di inaugurazione, taglio del nastro e benedizione;

Presentazione del progetto e ringraziamenti: Presidente ANFFAS Regione Abruzzo e Pescara;

Interventi: Presidente ANFFAS onlus, Presidente Fondazione “Dopo di noi”;

Saluti delle autorità presenti;

Moderatore: Gilberto Di Clemente Rotary Club Pescara Ovest D’Annunzio;
Performance del gruppo Africanffas e dei Blu Dance.

ANFFAS Pescara ringrazia quanti hanno permesso la realizzazione della Casa Famiglia “LA GABBIANELLA”: Regione Abruzzo, Comune di Pescara, Fondazione Pescarabruzzo, ANFFAS onlus Nazionale, Fondazione “Dopo di noi ANFFAS”, il Rotary Pescara Ovest d’Annunzio e il Rotaract, Sanofi Aventis , geom. Enio Di Tommaso,  sig.ri Sergio Cipollone e Lia Rizzato, Centro Italia Infissi, Impresa edile Giovanni Di Zio, Fabio Giancaterino, Consorzio C.C. Centro d’Abruzzo, officina Di Cola Giovanni, ristorante Pipè, pizzeria La Scuderia, parrucchiera Malizia, A.S.A. Coop, Archimede Italia, F.lli Sisofo, sig.ra Casolino Rita, Area Legno , Cosmocolor , enoteca Vinè, enoteca Peccato Divino, Leone Gabriele , Kinesis, Mt Store, Casa del Corallo, Elecom , Penta Costruzioni, Cantina Zaccagnini, Dps Impianti Elettrici , le famiglie ANFFAS, i meravigliosi operatori e volontari dell’  Associazione e quanti hanno destinato il 5 per mille.

GLI ORGANI DI STAMPA SONO INVITATI AD INTERVENIRE

Nuovo Presentazione di Microsoft Office PowerPoint

 ret

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi