Anffas Regione Abruzzo, in collaborazione con Anffas Onlus Nazionale e il Consorzio degli autonomi Enti a marchio Anffas- La Rosa Blu, ha organizzato il corso di formazione “LA QUALITA’ DI VITA DELLE PERSONE CON DISABILITA’ INTELLETTIVA E/O RELAZIONALE SECONDO IL MODELLO DELLE MATRICI ECOLOGICHE” che si terrà il 12 e 26 maggio p.v. a Pescara presso il Palazzo della Provincia.
Il corso nasce in continuità con gli eventi di informazione e sensibilizzazione realizzati da Anffas Regione Abruzzo sull’art.14 L.328/00: “Al centro del mio progetto , io!” del 2011,
“Il mio progetto di vita ..a che punto siamo?” del 2012, il corso di formazione sullo strumentoICF e ICF CY realizzato nel 2014 ed a seguito dell’esperienza straordinaria del progetto di ricerca “Matrici ecologiche e progetto individuale di vita per adulti con disabilità intellettive e/o evolutive” realizzato da Anffas onlus. Si propone di fornire un’ulteriore occasione di approfondimento sull’argomento con l’ acquisizione di strumenti operativi e di confronto con gli operatori del territorio.
Guarda la locandina:
la brochure/scheda iscrizione
e la scheda di iscrizione da compilare in caso di richiesta di crediti ECM: