COMUNICATO STAMPA: MINISTERO DELLA FAMIGLIA E DISABILITÀ, GLI AUGURI DI ANFFAS AL NEO MINISTRO ALESSANDRA LOCATELLI

COMUNICATO STAMPA

“Esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo ministro della Famiglia e Disabilità Alessandra Locatelli” dichiara Roberto Speziale, presidente nazionale di Anffas – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale a nome di Anffas Tutta.

“Consapevoli della sua esperienza in questo particolare ambito e della sua sensibilità verso i temi che sono propri del dicastero che da ieri l’On. Locatelli guida” prosegue il presidente “diamo sin da ora la nostra disponibilità alla collaborazione e al confronto per arrivare ad una società che sia realmente inclusiva e che garantisca concretamente pari diritti e opportunità”.

Roma, 11 luglio 2019

Area Relazioni Istituzionali, Advocacy e Comunicazione Anffas

comunicazione@anffas.net

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.