Il 12 dicembre va in scena “Li parinde”, il nuovo spettacolo teatrale di Anffas Pescara:

MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE 2018 , “I ROSABLU” di ANFFAS PESCARA, gruppo teatrale integrato, si esibiranno presso l’AUDITORIUM FLAIANO DI PESCARA, mettendo in scena  un nuovo spettacolo teatrale dal titolo “LI PARINDE”, commedia brillante in vernacolo abruzzese (testo di Franca Arborea – regia di Silvia Napoleone).  Le nostre persone con disabilità con la loro maestrìa interpreteranno personaggi e storie di ipocrisia ed egoismo tra parenti, esasperando le situazioni e rendendo comica e divertente la storia che si svolge durante il periodo Natale e che potrebbe essere quella di un qualsiasi anno, in una qualsiasi casa italiana, tra una qualsiasi coppia.

La manifestazione teatrale è parte integrante delle celebrazioni dedicate ai festeggiamenti dei 60anni di Anffas. Dal 1958 Anffas ha sostenuto incessantemente le persone con disabilità, in particolare intellettive e con disturbi del neuro sviluppo e le loro famiglie, lavorando e lottando con loro e per loro, per la difesa dei diritti e una migliore qualità di vita.

Gli spettacoli saranno due:

– alle 10.00 per le scuole

– alla sera alle 21.00 per la cittadinanza tutta.

La raccolta fondi dell’intera manifestazione sarà destinata a contribuire al sostenimento delle molteplici attività della nostra associazione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi